Theme Setting

Showcases

Background

This setting is only taking a look when select color and background.
If you want to set showcase color, background and disable Setting Bar, go to Templates Manager > AT-Templates > Global Tab

Go to Top

×

Notice

Please enter your Disqus subdomain in order to use the 'Disqus Comments (for Joomla)' plugin. If you don't have a Disqus account, register for one here

Il massaggio ayurvedico, è un trattamento indiano dolce e rilassante, molto efficace per la cura del corpo...

Parte integrante della medicina Ayurvedica, un'antica tradizione indiana, il massaggio ayurvedico si propone di ripristinare una condizione di equilibrio nell'organismo, generando benessere fisico e mentale.
L' Ayurveda ( tradotto letteralmente “ Scienza della vita”) rappresenta il dono più prezioso della Civiltà Vedica, ed è da millenni una tradizione profondamente radicata. Essa non va interpretata esclusivamente come un mezzo per curare il fisico quando il dolore è sopraggiunto. L'Ayurveda è una filosofia, uno stile di vita e le persone che ne abbracciano i principi, si sottopongono al massaggio giornalmente per il mantenimento della propria salute, per la prevenzione dalle malattie e per rispetto del proprio corpo e dello spirito.
La proposta del Centro è quindi un momento da dedicare a se stessi, attraverso una seduta di massaggio rilassante e riequilibrante.
La seduta ha solitamente una durata di 35-45 minuti, ma può anche durare di più in base al desiderio di chi lo riceve, di essere massaggiato su un solo lato del corpo (proni o supini) o sul corpo intero. In questo caso, la durata del massaggio può arrivare a 1 ora e 20 minuti.
Il massaggio si riceve in un ambiente caldo, profumato e un dolce sottofondo di musica rilassante.